Il prezzo del granulo si intende per Kg
Il granulo termoplastico non è altro che la plastica in una morfologia standard che si usa per produrre un qualsiasi oggetto in materiale plastico.
Il granulo viene “iniettato” all’interno di stampi, a determinate temperature, e costituisce gli oggetti della nostra quotidianità.
20%Bio
Per le aziende che non hanno budget per adempiere ad un cambiamento più radicale, abbiamo pensato a dei compound di transizione:
questi hanno una base termoplastica petrolchimica alla quale aggiungiamo gli scarti agricoli per diminuire l’impatto ambientale, oltre che per dare una finitura superficiale e delle proprietà ottiche più naturali che possano mandare anche un messaggio di educazione ambientale.
100%BIO
Per le aziende che si trovano in una fase avanzata della transizione ecologica e hanno la volontà e la possibilità di investire qualcosa in più, abbiamo pensato a dei compound a base PLA (100% Biobased) con aggiunta di scarti agricoli per dare le proprietà ottiche e di finitura superficiale (design) uniche che solo i nostri materiali riescono a offrire.